Regolamento



REGOLAMENTO E CONDIZIONI PER LA PARTECIPAZIONE & L`ISCRIZIONE
PERCORSO DELLA MANIFESTAZIONE 24/25/26 giugno 2016
 
·         Con il compilare del modulo mi iscrivo per il 4o Tour DEGLI OLDTIMER TRATTORI sul Passo dello Stelvio il 24/25/26 giugno 2016 e dichiaro il mio consenso per le regole di competizione e le norme dell’organizzazione.
·         L’iscrizione scritta è solo valida, se il veicolo ha un’età minima di 30 anni e il guidatore ha un’età di almeno 18 anni e   una patente valida.
·         Il numero dei partecipanti è limitato.
·         Inoltre l’iscrizione è solo valida, dopo di che il pagamento è stato effettuato sul conto dell’organizzatore. Informazioni sul pagamento iniziale si trovano sul sito (iscrizione).
·         Confermo che da parte medica non sussistono obiezioni contro la mia partecipazione e che le mie condizioni psicofisiche corrispondono alle esigenze della manifestazione (quota massima a 2757m d‘altitudine). Mi dichiaro informato sui pericoli per la salute e sulle altre circostanze pericolose collegate alla manifestazione e confermo esplicitamente di partecipare alla manifestazione a mio rischio e responsabilità. Acconsento in caso di necessità ad un eventuale trattamento medico.
·         Assicuro contemporaneamente di non rivendicare in nessun modo diritti legali all‘organizzatore e suoi collaboratori, alle associazioni e comuni coinvolti, a meno che non sussistano diritti di responsabilità civile.
·         Non c’è nessun diritto di regresso in caso di spostamento o annullamento a causa di condizioni del tempo ecc. La manifestazione sul Passo dello Stelvio finisce per tutti i partecipanti con l’abbandonare dell’area dopo l’evento. Sulla strada statale sul Passo (SS38) è valido il codice stradale.
·         Tutti i trattori devono avere il permesso di circolazione, relativa polizza di assicurazione R.C.A., devono essere iscritti nel pubblico registro di circolazione e devono essere tecnicamente in regola. Attesterò questo punto con un’autocertificazione.
·         Tutti i veicoli devono essere tecnicamente perfetti per portare a termine il giro senza problemi, se no, le vetture non vengono accettate per il giro sul Passo dello Stelvio. Inoltre ogni guidatore deve presentare il certificato dell’assicurazione obbligatoria. Inoltre i motori devono essere impostati così che non tingono di nerofumo e che non sviluppano troppo fumo. In loco un tecnico eseguirà una misurazione dei valori di scarico con una sonda. L’organizzatore si riserva il diritto di escludere trattori con valori di scarico dannosi dall’evento.
·         La quota d’iscrizione non può essere risarcita e sarà fatto un’eccezione solo in caso che l’iscrizione non sarà accettata dall’organizzatore.
·         L’organizzatore ha il diritto di escludere i partecipanti, i quali non seguono le norme presentate.
·         Io, come partecipante, mi dichiaro disposto a leggere tutte le informazioni sul giro e di rispettare tutte le regole, anche quelle che mi vengono date sul posto, anche se contengono l’esclusione dal giro.
·         Leggerò attentamente le informazioni date con il pacchetto di partenza alla registrazione e seguirò tutte le disposizioni date dagli organizzatori durante la manifestazione e il percorso e le relative direttive di manifestazione.
·          Acconsento all’uso dei miei dati per scopi informativi.
·         Con l’adesione del modulo di adesione mi dichiaro d’accordo con le dichiarazioni di responsabilità e le disposizioni dell’organizzatore e esprimo il mio accordo con le condizioni della partecipazione.
·         È necessario di presentare i documenti seguenti all’ufficio di registrazione sul posto (zona country):
la ricevuta di versamento della quota d’iscrizione, la patente valida e il certificato dell’assicurazione obbligatoria valida per il veicolo.

CLICCA PER SCARICARE LA VERSIONE STAMPABILE DEL REGOLAMENTO: